Arrivano i “DOPOSCUOLA DI SATANA” nelle Scuole Elementari

25 Settembre 2018 Vincenzo Abbate

Arrivano i “DOPOSCUOLA DI SATANA” nelle Scuole Elementari

ARRIVANO I “DOPOSCUOLA DI SATANA” nelle scuole elementari.

 Gli intricati insegnamenti evangelici rubano ai bambini l’innocenza e il godimento dell’infanzia, sostituendoli con un’immagine negativa di sé, la preoccupazione per il peccato, la paura dell’inferno e l’avversione al pensiero critico.”

Questa una delle tante dichiarazioni del Fondatore del Tempio Satanico e ideatore del doposcuola satanico.

 Si chiamano “After School Satan” e sono lezioni di satanismo extrascolatiche tenute in diverse scuole pubbliche degli Stati Uniti.

Il programma è stato messo in piedi dal “Satanic Temple”, un’organizzazione religiosa americana (setta satanica) legalmente riconosciuta. È stato creato come alternativa ai gruppi di doposcuola cristiani come il Good News Club.
Secondo quanto dichiarato da Lucien Greaves, il cui vero nome è Doug Mesner, (la setta è presente anche in Italia, appoggiata dalle Lobby LGBT e dalle Lobby abortiste), fondatore del Satanic Temple e del progetto After School Satan, la loro religione rappresenta una versione progressivae aggiornatadel satanismo di Anton LaVey, un’evoluzione naturale del pensiero satanico.
Il curriculum dell’ora di satanismo, dicono gli organizzatori, è incentrato “sulla scienza e il pensiero razionale e promuove benevolenza ed empatia per tutti“.

In realtà lo scopo è insegnare il razionalismo, la libera ricerca, la base scientifica di tutto, e quindi un forte ateismo mascherato.

In realtà il Satanic Temple risulta essere molto attivo sul fronte politico e sociale e il suo scopo principale sembra essere il proselitismo. Quale modo migliore se non quello di partire dall’indottrinamento dei bambini?

MANIPOLARE MENTALMENTE I BAMBINI, come si vuole fare con l’ introduzione dell’insegnamento della TEORIA DEL GENDER nelle scuole (anche questa iniziativa dell’insegnamento del  GENDER è molto appoggiata dai satanisti, che hanno dichiarato che “il matrimonio gay è un sacramento satanico, come anche l’aborto”), far credere ai bambini che il male è bene, per portarli ad adorare satana, come si vede chiaramente NEL VIDEO DELLA LORO PROPAGANDA DEL “DOPOSCUOLA DI SATANA” che sembra un trailer di un film dell’orrore, con una colonna sonora inquietante, una sorta di litania satanica recitata al contrario, con bambini che camminano al contrario, come robot telecomandati, che adorano il caprone Baphomet, simbolo del satanismo, bimbi che ridono istericamente mentre insetti vari si insinuano nei loro occhi ….

Gli organizzatori del doposcuola satanico, invece di promuovere le proprie attività – cosa che dovrebbe fare un sito ufficiale – propongono una forte propaganda contro i cristiani e i principi del Cristianesimo.

Il doposcuola di Satana insegna ai bambini che il peccato non esiste, che i potenti simboli magici sono amuleti portafortuna, che la libertà sessuale non è un male, che i rituali satanici non sono distruttivi ma occasioni per richiamare energie positive nella propria vita. Il tutto utilizzando un linguaggio ludico adatto alla loro età e che faccia leva sui genitori.

Inoltre ai bambini viene distribuito il “Grande libro delle attività” che permette loro di familiarizzare, attraverso disegni e storielle, con i simboli appartenenti al mondo dell’occulto quali pentacoli, croci rovesciate, caproni, diavoli e creature cornute.

Riuscendosi abilmente a confondere tra le miriadi di nuovi movimenti filosofico-religiosi in cerca di riconoscimento, anche il Satanic Temple ha ben presto mostrato – così come gli altri – uno spiccato interesse verso i più piccoli, andando a richiedere di poter distribuire libri nelle scuole elementari.
Tale permesso è stato recentemente accordato da un giudice dello stato della Florida su richiesta dell’associazione atea “Free Thought Community“, sempre in nome della libertà d’espressione e circolazione d’opuscoli di tutte le religioni negli istituti scolastici.
Sarcasticamente, le uniche due “religioni” che subito hanno approfittato di questa sentenza sono il Satanic Temple e la stessa comunità atea. Ecco allora che i bambini si sono ritrovati libricini pieni di simbologia esoterica e soprattuto contro Dio ed i principi del Cristianesimo, nonché un portale web tutto dedicato a loro denominato BAMBINI SENZA DIO, con sezioni anche per genitori senza Dio e adolescenti senza Dio esaltando i valori “positivi” della vita senza i principi basati sull’esistenza Di Dio stesso.

Ancora una volta viene confermata la strategia del diavolo, cioè indottrinare, influenzare i bambini per conquistare generazioni. Ecco perché cartoni animati, serie tv seguite da bambini e adolescenti, film, videogame, libri, romanzi, continuano ad essere pieni di magia, stregoneria e satanismo proprio per abituare i più piccoli alla simbologia, all’occultismo e all’esoterismo in modo da mettere in discussione, in ogni area i principi del Cristianesimo.

Le conferenze IO SONO UNA LUCE, hanno proprio lo scopo di portare Luce in un mondo di tenebre. Portare a conoscenza della Chiesa e delle famiglie di tutto quello che sta influenzando le generazioni, non per dare potere alle tenebre ma per far prendere consapevolezza della LUCE che è in noi. Anche se piccola la Luce di Gesù in te brilla e tu puoi illuminare in un mondo pieno di oscurità.

Vincenzo Abbate

Fonte: http://www.veniteadme.org/allarme-satanismo-negli-uniti-lobiettivo-i-bambini/

Fonte: https://noalsatanismo.wordpress.com/2016/08/06/i-doposcuola-di-satana-per-bambini-delle-scuole-elementari-un-nuovo-attacco-anticristiano-in-usa/

 

Nb: contattaci per informazioni relative alle conferenza Io Sono Una Luce e anche per la prossima uscita del libro #iosonounaluce

segui la pagina: https://www.facebook.com/iosonounaluce/

 

 

 

 

, , , , , , , ,

Comments (7)

  1. Mattia

    È terribile.
    Preghiamo che Dio possa illuminare questa generazione di giovani. Gli unici che possono portare luce sono I figli di Dio. Portiamo l’amore di Dio, nelle piccole e grandi cose, per smentire queste bugie e portare sempre più ragazzi all’incontro con Cristo!

  2. Paola

    E assurdo tutto questo adesso si tocca anche l innocenza dei bambini per farli diventare figli di SATANA? Dobbiamo fermare questo SCEMPIO!

    • Anna

      Assurdo mi oppongo a qst scempio e prego Dio cn tutto il cuore con tutta l’anima e cn tutte le forze che si fermi qst orrore Satana gju le mani dai bambini😠🙏

  3. Assurdo mi oppongo a qst scempio e prego Dio cn tutto il cuore con tutta l’anima e cn tutte le forze che si fermi qst orrore Satana gju le mani dai bambini😠🙏

  4. Rita

    In un mondo dominato da satana si va sempre di piu nel declino morale di Dio…l’uomo fin dal principio si è lasciato sedurre dal mettersi al pari o al disopra di Dio satana stesso ci ha provato giusto?allora grande popolo di Dio usiamo anche noi strategie che portano risveglio avvisiamo i genitori del pericolo del satanismo camuffato da libertà di pensiero…andiamo x le scuole a ploclamare Cristo…nel nome di Gesu io lego ogni strategia gioco e inganno del nemico vado a reclamare angeli guerrieri intorno hai bambini e chiamo la voce del sangue di Gesu a protezione ogni cosa e legata e bruciata nel nome del Re AMEEN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *