ASSURDO: BAMBINA USATA PER CAMPAGNA PRO ABORTO

14 Novembre 2018
14 Novembre 2018 Vincenzo Abbate

ASSURDO: BAMBINA USATA PER CAMPAGNA PRO ABORTO

LA SCELTA VA FATTA PRIMA! ASSURDO: BAMBINA USATA PER CAMPAGNA PRO ABORTO

Riceviamo e publichiamo: https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/usa-agghiacciante-spot-pro-aborto-video-96524/

Washington, 12 nov – Negli Stati Uniti è attiva da ormai un secolo una potente associazione pro-aborto. Si tratta di Planned Parenthood, letteralmente «genitorialità pianificata». L’organizzazione no-profit si occupa dunque di controllo delle nascite, educazione sessuale e assistenza nell’interruzione di gravidanza. Negli ultimi anni, però, si è profilata anche nella propaganda martellante di politiche per l’aborto e a sostegno dell’ideologia gender. Tra le ultime uscite, la Planned Parenthood ha diffuso un video a dir poco agghiacciante. Il cortometraggio mostra una neonata sorridente con in sottofondo la musica della ninnananna.

Il problema, tuttavia, non è rappresentato dalle immagini della bimba. Semmai dalle didascalie che le accompagnano. E cioè: «lei merita di essere amata», «lei merita di essere voluta», «lei merita di essere una scelta». In pratica, qualora questa neonata non dovesse essere programmata, allora è meglio abortire e, dunque, ucciderla. Questo il succo del messaggio. Il video, non a caso, ha destato le proteste di molti utenti social, che non hanno affatto gradito l’utilizzo della bambina in una campagna pro-aborto.

Pur presentandosi come un’organizzazione apolitica e no-profit, la Planned Parenthood ha finanziato in passato sia Obama che Hillary Clinton. Ferocemente anti-Trump, l’attuale presidente degli Stati Uniti ha mandato su tutte le furie la sua dirigenza per il taglio dei fondi pubblici che le erano stati destinati dalle precedenti amministrazioni. Poco male, comunque: come emerso da un’inchiesta del Wall Street Journal, la Planned Parenthood figura tra i beneficiari dei lauti di finanziamenti di George Soros. Fondata nel 1916 dall’infermiera Margaret Sanger, l’associazione ha assunto il nome attuale nel 1942. Nel 1921 si chiamava American Birth Control League, cioè Lega americana per il controllo delle nascite.

Guarda il video: https://www.facebook.com/adolescenze/videos/566711707110449/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *