9 ottobre 2018 Vincenzo Abbate

11 ottobre, Beyoncè a processo per STREGONERIA!

Su Beyoncé negli anni hanno scritto di tutto, c’è chi le ha dato della mafiosa, altri l’hanno collegata agli Illuminati, mai nessuno però l’aveva accusata di essere una strega che pratica magia nera.
L’ex batterista della cantante, Kimberly Thompson, ha chiesto un ordine restrittivo nei confronti di Beyoncé e l’ha accusata di molestie sessuali e stregoneria.

La donna sostiene che la popstar abbia ucciso il suo gatto e che faccia strani incantesimi oscuri.

Il sito americano The Blast è entrato in possesso della denuncia fatta da Kimberly:

“Ho lavorato con lei come batterista per la sua band per 7 anni. La cantante ha dato il via ad una serie di molestie nei miei confronti”

Pratica stregoneria estrema, ad alti livelli, magia nera, fa spesso incantesimi oscuri ed è colpevole anche di molestie sessuali. Ha anche ucciso il mio gatto.

Controlla le mie conversazioni telefoniche e in passato ha controllato le mie finanze.”

Quindi la batterista lancia un appello:

«Ci sono altri nella mia stessa situazione, dipendenti della popstar che hanno subito le mie stesse cose. Spero di ispirarli a parlare».

Le parole di Kimberly Thompson non sono state prese seriamente dai fan della pop star e sui social sono iniziati a circolare diversi post che ironizzano le accuse della batterista.

Da qui la decisione di denunciarla chiedendone una ordinanza restrittiva respinta dal giudice in assenza di prove certe. Kimberly Thompson ha lavorato per sette anni come bassista delle Destiny’s Child, il gruppo guidato dalla Beyoncé fino al 2006, prima del suo scioglimento. Beyoncé che al momento e’ impegnata con il marito Jay-Z , (che pratica apertamente l’occultismo) nel tour mondiale “On The Run II”, ha preferito non commentare.

Il giorno 11 ottobre è attesa è fissata la prima udienza, per la richiesta di un nuovo ordine restrittivo, sarà ovviamente difficile che la Thompson ricucirà a dimostrare le sue ragioni in tribunale.

Come andrà a finire questa vicenda? Ne vedremo delle belle….

Per saperne di più, vieni ad una delle conferenze #iosonounaluce

ecco le date del tour:

 

Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/beyonce-e-una-strega-e-lancia-incantesimi-l-accusa-della-sua-ex-batterista_3164585-201802a.shtml

fonte: https://www.foxlife.it/2018/09/21/beyonce-stregoneria-kimberly-thompson-ex-batterista-accuse/

Tagged: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *